Menu Chiudi

1001 Notti Arabe – Arabian Nights

Questo gioco per la mente 1001 Notti Arabe o anche detto in inglese col termine Arabian Nights bisogna raccogliere pezzi di tesori e riunirli,1001 Notti Arabe Bejeweled è anche Mobile. Quindi potrete giocare dal telefono senza problemi rimanendo nella stessa pagina web.

Dunque in questo gioco di abilità dovete riuscire ad avvicinare tre gemme preziose dello stesso colore, in fila verticale o orizzontale. Infatti le gemme si elimineranno dalla raccolta permettendo così di far scendere un pezzo magico del tesoro che era rimasto incastrato tra le gemme.

1001 Notti Arabe

Qual’ora non riuscirete a risolvere in tempo standard, una delle azioni vi apparirà un suggerimento su quale sia più opportuno eliminare per primi. Avanzando di livello sbloccherete un potere che vi permetterà di accumulare magia dentro la sfera magica per poi utilizzarla con un semplice click per liberare il suo potere distruttivo che vi aiuterà ad eliminare molte gemme blu’.

1001 Arabians Nights

Ad ogni modo avanzando di livello troverete altre difficoltà, come ad esempio delle gemme con un lucchetto che potrete poi bombardare distruggendole, in caso contrario vi faranno sprecare una gemma vanificando l’accoppiamento delle tre gemme colorate.

Il nome del gioco

1001 Notti Arabe

possiede un significando abbastanza semplice, in arabo 1000 viene usato come modo di dire per esprimere una quantità molto grande e infatti 1001 nel contesto completo significherebbe infinite notti arabe, avrete una mappa molto vasta quindi non temete, non finirete il gioco rapidamente. Buon divertimento.

1001 Arabians Nights

thanks to gamedistribution

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *