Menu Chiudi

Anime visual novel italiano offline android

Anime visual novel

Anime visual novel love story-I Racconti Di Amelia è un genere Visual Novel. Tratta della love story tra vari personaggi raccontata da Amelia in stile Anime. Amelia ci porta sulla scena, una ragazza di nome Aurora che in questo Visual Novel dovrà fare i conti con la sua acerrima nemica Letizia, la quale tenterà di ostacolare l’inizio della love story tra Aurora e Kotako.

PRIMO CAPITOLO

Nel primo capitolo incontriamo per la prima volta Amelia, una giovane raccotastorie, che ci racconterà tramite la vita indiretta di Aurora, tutte le vicende di questo affascinante novel.
Aurora, protagonista indiscussa, vive la sua vita come ogni giovane ragazza, alle prese coon la scuola, gli amici e i nemici.
La ragazza in questione ci parlerà per la prima volta in classe, chiedendoci di uscire nel giardino della scuola. Proprio là avrete a che fare con la famigerata Letizia, sua ex amica che tenterà di ostacolare tutti i rapporti consolidati con Kotako, ragazzo dall’aspetto socievole, che inizierà a prendere le distanze da Letizia solo quando Aurora gli confesserà di essere stata ingannata da Letizia ai tempi delle medie.

SECONDO CAPITOLO

Ritroviamo Aurora distesa a letto, sta per iniziare una nuova giornata e lei appena svegliatasi dal sonno e richiamata dalla madre per andare a scuola, esce di casa.
Aurora ricorda, d’improvviso, di avere dimenticato di fare i compiti che le erano stati assegnati a scuola per casa.
La questione sarà quella di decidere se andare a scuola, all’insaputa della madre, oppure svignarsela andandosene ingiro per il paese. Tutto quello che accadrà lo scoprirete solo giocando ai: I RACCONTI DI AMELIA

Anime visual novel: come giocare

Come giocare? Bisogna accedere al menu scena e scegliere tra le varie opzioni disponibili nel racconto.
Ci sono molteplici finali e scene alternative da percorrere in questo visual novel d’amore.
Si tratta di un gioco sviluppato su android da offline in lingua sia italiana che in inglese. Il gioco viene aggiornato con l’introduzione di nuovi capitoli.
Disponibile su Google play al seguente indirizzo: cliccami
Divertitevi con la novel love story!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *