Currently set to Index
Currently set to Follow
Menu Chiudi

Autoscontro bambini gioco

Autoscontro bambini gioco

su un’arena piena di ostacoli e trampolini, puoi fare tutto quello che vuoi e hai a disposizione ben tre macchine per Autoscontro bambini gioco, una di rally, una di polizia e un’altra ancora d’epoca.

In questo gioco e possibile correre molto veloci e la grandezza della pista vi permette di andare alla massima velocità ma se questo non bastasse vi è permesso utilizzare anche il turbo NOS che potete attivare premendo shift della tastiera, questa funzione aumenta moltissimo la velocità dell’autovettura ed è principalmente stata creata per permettevi di fare dei salti molto più prolungati con le rampe ma non soltanto perchè ci sono anche delle rampe a girandola che dovete andargli contro alla massima velocità per riuscire a rimanere con le ruote incollate alla rampa!

Autoscontro bambini gioco

Personalmente sono riuscito ad arrivare a una velocità di 220 km orari ma sono sicuro che voi siete molto migliori del sottoscritto e quindi lascio a voi superare il mio record di velocità. Un’altra funzione importante che il gioco possiede è il reset dell’auto in caso non riusciste più a ribaltare la vostra macchina da corsa potete premere il tasto G per resettare l’automobile oppure semplicemente R per resettare tutta la scena del gioco.

Amate gli autoscontro ma che vi mostrano l’interno dell’auto? Non c’è problema poiché premendo il tasto C potete cambiare la visuale del gioco e impostarla dall’interno ma anche dall’esterno in varie angolazioni differenti. Vi auguro un buon divertimento.

Autoscontro bambini gioco

thanks to gamedistribution

Lascia un commento