Menu Chiudi

barbie girl Ellie truccala e vestila giochi gratis

barbie girl Ellie truccala e vestila

barbie girl Ellie truccala e vestila giochi gratis è la forte e coraggiosa barbie, che noi tutti conosciamo fin dalla nostra infanzia. Noi abbiamo deciso di regalare a voi questo straordinario episodio, una storia d’amore. Difatti sarete proprio voi, ad aiutare barbie a truccarsi e vestirsi, per incontrare il suo futuro ragazzo Ken. Ellie vuole che l’aiuti! Fai da estetista, per Ellie.

barbie girl Ellie truccala e vestila

A tal proposito, cura le sue sopracciglia, togli i peletti di troppo. Quindi procedi, utilizza la penna per l’effetto anti-occhiaie, e concludi con un massaggiante fondotinta.

Adesso, dai un volume luminoso alle sue sopracciglia, scegli il colore che più ti piace tra il violetto, l’azzurro, il nero e il rosa. Continua a truccarla, metti il Phard sulle sue belle guance, rendile colorite, scegli tra il rosa chiaro e quello scuro, il color pesca o il color carne, incipriala per bene. Applica il tutto, e quindi, adesso è l’ora dell’ombretto: scegli tra i colori a disposizione, mi raccomando stai attenta, devi poi abbinarlo al colore del vestito! Ed infine metti sulle sue labbra un filo di rossetto, scegli tra i colori a disposizione.

barbie girl

Arriviamo alla parte del dress-up, cioè vestila! Scegli tra il vestito rosa da principessa, il viola o il rosa, da ballerina, oppure un abito principesco azzurro, pieno di fiocchi dorati simili a farfalle, un abito da sera lungo, color rosa tenue. Completa mettendole la coroncina, che più ti piace. Ed infine, incotrerai il famoso Ken, ma che ragazzo Fortunato!! Alla fine dei conti è andato tutto bene, veramente! Barbie è riuscita a incontrare la sua anima gemella. Prova anche tu a curare il tuo volto scegliedo i trucchi adatti alla tua pelle! Se vuoi un ricordo di questa interessante conquista di barbie, alla fine del racconto trovi un pulsante con una freccia in basso, quella sta a indicare che puoi salvare la foto insieme a Ken!!!

Buona fortuna con barbie e la sua incredibile storia d’amore su giochibelli.net

1 Comment

  1. Pingback: papa's giochi la gelateria flash games - giochibelli.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *