Menu Chiudi

disegni draw multiplayer online gioco it

disegni draw multiplayer online multi language

disegni draw multiplayer online gioco it è il più ricercato gioco dai ragazzi d’oggi, che cercano, difatti, di competere e scovare la parola nascosta, dietro ai disegni realizzati online. Appartiene alla categoria giochi multiplayer, giochi per ragazze e online.

Disegnare grafica online è sempre stata per molti una vera e propria passione, ed è proprio per questo motivo che è stato realizzato questo strumento in grado di formare competizioni, vere e proprie, tra giocatori. Difatti, è molto semplice basta accedere al gioco, inserire il proprio nickname. Si può scegliere tra diverse lingue. Abbiamo il bulgaro, il cinese, czeck, dutch, l’inglese, il francese, il tedesco, l’italiano, il coreano, polish, il portoghese, il russo, lo slovacco, lo spagnolo ed il turco. Successivamente, selezionare il proprio avatar, tra trentasette differenti tipi, a vostra scelta.

disegni

Dopo avere selezionato la lingua, il consiglio è quello di trovare utenti. In ogni caso in quello italiano oppure inglese o magari spagnolo, troverete certamente dei giocatori. Il gioco inizia e quando sarà il vostro turno avrete la possibilità di competere. Dovete disegnare qualcosa, che riguardi la parola selezionata.

Se invece tentate voi stessi a indovinare cosa sta disegnando qualcun altro, allora se indovinate raccogliete punti utili a vincere nella classifica di grafica online.

Se desiderate, voi stessi, creare una partita privata tra amici, conoscenti, potete crearla dal pannello iniziale. Selezionando la voce create room vi si aprirà un successivo pannello. Successivamente, scegliete il tema tra generale, animali, oggetti, cibi, veri, lavori, pokemon. E dopo,  selezionate il numero massimo di giocatori presenti alla partita, il limite massimo è di cinquante giocatori. Infine scegliete il numero massimo di punti per vincere la competizione, come massimo il gioco dispone di duecentoquaranta punti.

Ad ogni modo è davvero una gradevole sfida multiplayer, che molti di voi condivideranno tra amici. Il mio consiglio è quello di impegnarvi molto ed essere costanti.

Buon disegno a tutti voi ragazzi, su giochibelli.net

disegni draw multiplayer online gioco it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *