Menu Chiudi

giochi di pesca gratis Senza dover scaricare

giochi di pesca gratis. Questa categoria è per giocare e rilassarsi mentre si pescano molti tipi di pesci differenti. Ad esempio io ho pescato uno squalo ma anche un altro tipo di pesce piccolo. Per imparare a pescare in questo gioco prima di tutto dovete scegliere il luogo dove andare a pescare.

Quindi vi ricordo che il luogo sarà importante per il tipo di pesce che potreste trovare, se avrete poco successo nella pesca dovrete premere esci in basso a destra e cambiare il luogo di pesca. Ad ogni modo i giochi di pesca gratis possono essere molto divertenti, infatti una volta scelto il luogo per pescare ci sono delle tecniche da imparare per riuscire a prendere un pesce senza rompere la lensa.

Dovete osservare attentamente se il mare crea delle vibrazioni in alcuni punti, come quando tirate un sasso in mare. Una volta individuata una vibrazione sulla superficie del mare dovete cliccare su di essa e con un poco di fortuna il pesce abboccherà al vostro amo. Una volta abboccato un pesce all’amo dovrete tenere premuto il click sinistro del mouse fino a quando non lo avrete tirato su, ma attenti! perchè se la barra verticale diventasse rossa dovete immediatamente mollare il tasto e aspettare che diventi bianca nuovamente per tirare ancora la lensa. Quando avrete preso il vostro pesce vi apparirà il peso del pesce e la tipologia. I dati ricevuti saranno salvati durante tutta la partita che potrebbe anche durare ore e ore. Infatti potete comunicare il punteggio ottenuto durante la partita ed entrare in una classifica online contenente tutti i giocatori più bravi del gioco per competere con loro.

giochi di pesca gratis

giochi di pesca gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *