Menu Chiudi

Giochi gratis 3500 roms with emulator Mame

giochi gratis 3500

In questo articolo vi darò un archivio di giochi gratis 3500 roms per l’emulatore Mame.

Molti di voi gia sapranno cos’è un emulatore del Mame ma per chi non lo sapesse vi spiego in modo semplice cosa sia. L’emulatore Mame è semplicemente la console da gioco che era nascosta dentro quel grande involucro che trovavate nelle sale giochi nei vostri paesi. Infatti dentro quelle scatole di legno che ai nostri occhi potevano sembrare magiche perchè ci mostravano giochi stupendi dove spendevamo anche ore di gioco vi era una console da gioco che oggi possiamo chiamare in molti modi, NeoGeo, Mame e molti altri.

In realtà la maggiore casa produttrice di giochi era la SNK che produceva giochi per queste console, i più famosi e degni di nota che si possono trovare all’interno di Giochi gratis 3500 roms come Metal Slug. Questo gioco è stato un mito per molti di noi con la sua simpaticissima grafica e personaggi con facce buffe, riusciva a dare molte emozioni a tutti i giocatori, si potevano lanciare bombe o armarsi di mitragliatrici e addirittura rubare carri armati ai soldati nemici per poter poi ulizzarli contro di essi.

Un altro gioco stupendo è stato Fatal Fury.

Per chi come me ama gli anime giapponesi conoscerà la fama dell’anime di Fatal Fury, all’epoca potevate trovare quest’anime anche come videogioco nelle sale giochi con personaggi carismatici come Terry Bogard che poteva creare onde d’urto con un pugno o Joe Higashi che creava uragani solo con lo spostamento rapido delle mani.

Il suo continuo è stato the king of fighter che poi diventò ancora più famoso tra i giovani poichè aveva molti più personaggi pieni di effetti speciali e non si parla di un solo gioco ma venne riprodotto in più di 4 versioni consecutive che tutt’oggi continuano nelle nuove console da gioco. Vi ho parlato dei giochi più belli ma anche quelli dove necessitavano di più bravura come giocatore.

Giochi gratis 3500

 

 

L’altro lato della medaglia del Mame.

Certamente i giocatori più inesperti preferivano giocare a giochini semplici come Bubble Bobble oppure Bomberman che erano a loro volta molto divertenti e con poco si riusciva a comprendere la funzione di gioco poichè molto intuitivi.

 

bubble bobble

 

bomberman

 

Al giorno d’oggi vediamo troppi giochi che sono molto complessi nella loro giocabilità, quindi molto spesso ritorna la voglia di tornare ai vecchi tempi e così grazie ai giochi gratis 3500 roms per Mame potete rispolverare le vostre abilità nei migliori giochi delle sale da gioco dell’epoca.

 

Qui il link al download delle roms + Emulatore Mame ricavati dalla rete: CLICCA QUI PER SCARICARLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *