Menu Chiudi

hanger gioco online – gioco divertente online

hanger gioco online è un gioco creato con lo scopo di diventare probabilmente virale, infatti in questo gioco devi legarti con una corda ai muri stile spiderman per andare avanti nel livello. Vi domanderete perchè andare avanti così e non camminare semplicemente? perchè il giochino è strutturato in un modo tale che se l’avatar tocca il muro si fa davvero molto male perdendo addirittura parti di se. Ad ogni modo la versione originale di questo gioco conteneva anche il sangue ma quì è stato tolto e quindi è giocabile anche dai bambini.

hanger gioco online

Durante il gioco di hanger gioco online troverete anche degli ostacoli, ad esempio delle lame rotanti che se cadete dritti sopra ad esso il vostro avata finirà in mille pezzi e con difficoltà potete uscire vivi con solo due parti del corpo per poter proseguire ma solamente se sarete fortunati, in caso contrario finirete il giochino in perdita rapidamente. Il secondo scopo di questo gioco divertente online è raccogliere le monete che trovate nel livello, se raccoglierete molte monete potrete sbloccare infatti avatar differenti.

Durante il gioco raccoglierete anche un punteggio generale che consiste in quale parte del livello siete riusciti ad arrivare, come si calcola? il livello è suddiviso in molti traguardi segnati con una linea e un numero. Questo numero sarà esattamente il numero che apparirà come punteggio : risultato finale. Avrete modo di condividere il punteggio con i vostri amici e sfidare chiunque a fare meglio di voi su hanger gioco! ma attenzione, il risultato potrebbe essere diverso per varie ragioni. In questo giochino il livello non è composto dalle stesse trappole della partita precedente ma ad ogni partita ci saranno molte variazioni, ad esempio le trappole delle lame non le troverete negli stessi posti e quindi il vostro amico potrebbe trovare il livello molto più difficile da superare oppure molto più facile del vostro. Vi auguro quindi un buon gioco con

hanger gioco online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *