Menu Chiudi

infestazione di zombi contro umani gioco flash games

infestazione di zombi contro umani gioco flash games è il gioco con dinamiche diverse dal solito gioco. Saremo noi gli zombie, protagonisti di questo evento. Combattiamo contro la razza umana e sterminiamoli tutti. Come fare? Semplice, basta infettarli con il veleno. Bisogna accumulare denaro sufficiete estorcendolo agli umani, solo così possiamo permetterci nuovi gadget. Quindi, mirate alle file di gente più vicina tra loro, per espandere zombi che prederanno a loro volta a morsi la gente infettandola definitivamete causandole la morte. Ad ogni modo, questo è lo scenario più apocalittico, immaginato e ravvivato in molti film come resident evil. Il gioco ha un pannello per upgrade gli zombie con il denaro. Ad ogni uccisione finale partirà la notizia di cronaca,

infestazione di zombi contro umani gioco flash games

 

 

 

Il gioco

Questo gioco si intitola Zombie-Tsunami, è di proprietà di Armor games, creatrice di questo coinvolgente gioco. L’idea di creare un gioco dove gli zombie prendono il totale controllo sugli umani, rende davvero interessante il concetto di come ci si possa mettere nei panni di uno zombie.

Cosa sono gli zombi

Essi sono umani geneticamente mutati in un codice dna in rna, il virus che infetta tutto il genere umano. Per trasmetterlo basta un morso dato ad un umano, o il contatto diretto con il sangue di uno zombie, solo in caso di ferite. Essi sono morti viventi, camminano senza sosta lentamente, alla ricerca di carne umana. Difatti, sono capaci di infettare anche gli animali, come i cani.  Immaginate un’invasione zombi nella vostra città, per combatterli basta colpirli alla testa, tagliargliela se possibile.

Come sono gli zombi

Loro si distinguono per una pelle squamosa, colore carne, difatti sono alla vista putridi mentre l’odore è davvero sgradevole, puzzano di pesce scaduto. Non vi auguriamo mai di incontrarne uno, giù in città, né di diventarne parte di essi.

 

 

infestazione di zombi

Il nostro blog

Giochibelli.net vi augura buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *