Menu Chiudi

L’eroe dei fumetti detto anche spider man

Questo gioco è dell’eroe dei fumetti detto anche spider man ed è strutturato in Flash , questo gioco è ambientato nei grattacieli della città più famosa del mondo New York, il nostro super eroe è in missione per proteggere la città ma verrà ostacolato da moltissimi nemici pronti a fermare la sua corsa.

La vostra missione con l’eroe dei fumetti detto anche spider man è aiutarlo ad arrampicarsi nel grattacielo senza rimanere vittima degli ostacoli, infatti troverete inizialmente qualche climatizzatore appeso fuori dalle finestre del grattacielo che dovrete evitarlo, se siete troppo vicini ad esso potrete direttamente saltare in avanti, cliccando la freccia verso l’alto.

Oltre a i climatizzatori troverete anche finestre rotte, ma non dovete preoccuparvi di quelle che non hanno un nastro giallo perché solamente esse potrà togliere vita al vostro protagonista.

Superando il primo livello la difficoltà dell’eroe dei fumetti detto anche spider man salirà, infatti incontrerete più ostacoli, questa volta dovrete saltarli quasi obbligatoriamente per non rimanerne feriti, oltre alle solite difficoltà dovrete tenervi pronti ad evitare delle sfere luminose lanciate contro di voi, probabilmente da goblin e opportunamente evitare goblin stesso che volerà verso di voi in modo random.

Questo gioco spider man possiamo reputarlo come un gioco di sopravvivenza poiché la vostra vita livello dopo livello non si ripristinerà e rimarrà dimezzata in base a quanti colpi avete subito in precedenza, per ripristinare un poco di vita dovrete prendere la sfera blu che troverete nei livelli con immagine di un nucleo, mentre le altre con immagine di ragnatela sono dei punti score. Vi auguro un buon divertimento con l’eroe dei fumetti detto anche spider man.

Lascia un commento