Menu Chiudi

papa’s giochi la gelateria flash games

papa's giochi

papa’s giochi la gelateria flash games è un gioco appartenente alla sezione ragazze. Difatti, si tratta di un virtuale lavoro, in una gelateria. Ed è proprio cosi, la ragazza che andrà a lavorare, per conto di Papa Louie, siamo proprio noi. Allora, rimbocchiamoci le maniche ed iniziamo subito il nostro primo giorno di lavoro. In questo gioco in flash games, saremo proprio noi a doverci guadagnare la stima e la fiducia da parte dei clienti e prendere cosi vari titoli e medaglie d’onore.

papas giochi
papa's giochi

Il nostro compito è quello di raccogliere gli ordini della clientela e portare a termine tutti gli incarichi degli ordini. Ad ogni modo, iniziamo preparando il nostro primo gelato nel bicchiere, dopo scegliamo con quale tipo di condimento tra fragola, cioccolato, menta, ecc. Subito dopo passiamo a mettere altri composti. Frulliamo il tutto, a seconda del tempo di miscelazione scelto dal cliente. Adesso, portiamo il bicchiere appena tolto dal frullatore mixer e come tocco finale aggiungiamo la panna, qualche liquore, della frutta per condire ed il gelato nel bicchiere è pronto.

Mi raccomando i tempo di attesa, i clienti non amano aspettare! Quindi, col denaro guadagnato a fine giornata, dedichiamo il nostro prezioso tempo a rinnovare la gelateria. Quindi, compriamo attrezzature nuove e qualche poster, così facendo renderai la clientela entusiasta di aspettare il proprio turno. Difatti, renderemo molto felici anche i costumers che ci gratificheranno con una medaglia di bronzo dapprima, poi passerà all’argento ed infine sarà colore oro. Non preoccupatevi del vostro stipendio, poichè a fine settimana, quindi il settimo giorno di lavoro riceveremo una gratificazione maggiore, rispetto allo stipendio investito dalla clientela. Ogni giorno ti farà visita un nuovo cliente, mentre quello più testardo tra tutti verrà a farti visita come ultimo cliente, fai molta attenzione a soddisfare le esigenze di questo particolare cliente perchè, esso è particolarmente esigente e non ama aspettare, cerca di accontentarlo.

Per altri giochi per ragazze cliccami.

Comunque vi auguro buon gioco a tutti, su giochibelli.net

papa’s giochi la gelateria flash games

Anime visual novel love story-I Racconti Di Amelia è un genere Visual Novel. Tratta della love story tra vari personaggi raccontata da Amelia in stile Anime. Amelia ci porta sulla scena, una ragazza di nome Aurora che in questo Visual Novel dovrà fare i conti con la sua acerrima nemica Letizia, la quale tenterà di ostacolare l’inizio della love story tra Aurora e Kotako.

PRIMO CAPITOLO

Nel primo capitolo incontriamo per la prima volta Amelia, una giovane raccotastorie, che ci racconterà tramite la vita indiretta di Aurora, tutte le vicende di questo affascinante novel.
Aurora, protagonista indiscussa, vive la sua vita come ogni giovane ragazza, alle prese coon la scuola, gli amici e i nemici.
La ragazza in questione ci parlerà per la prima volta in classe, chiedendoci di uscire nel giardino della scuola. Proprio là avrete a che fare con la famigerata Letizia, sua ex amica che tenterà di ostacolare tutti i rapporti consolidati con Kotako, ragazzo dall’aspetto socievole, che inizierà a prendere le distanze da Letizia solo quando Aurora gli confesserà di essere stata ingannata da Letizia ai tempi delle medie.

SECONDO CAPITOLO

Ritroviamo Aurora distesa a letto, sta per iniziare una nuova giornata e lei appena svegliatasi dal sonno e richiamata dalla madre per andare a scuola, esce di casa.
Aurora ricorda, d’improvviso, di avere dimenticato di fare i compiti che le erano stati assegnati a scuola per casa.
La questione sarà quella di decidere se andare a scuola, all’insaputa della madre, oppure svignarsela andandosene ingiro per il paese. Tutto quello che accadrà lo scoprirete solo giocando ai: I RACCONTI DI AMELIA

Anime visual novel: come giocare

Come giocare? Bisogna accedere al menu scena e scegliere tra le varie opzioni disponibili nel racconto.
Ci sono molteplici finali e scene alternative da percorrere in questo visual novel d’amore.
Si tratta di un gioco sviluppato su android da offline in lingua sia italiana che in inglese. Il gioco viene aggiornato con l’introduzione di nuovi capitoli.
Disponibile su Google play al seguente indirizzo: cliccami
Divertitevi con la novel love story!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *