Menu Chiudi

pescare pesci giochi gratis pesca in mare free to play

pescare pesci giochi gratis pesca in mare free to play è il nuovo articolo online di giochi di pesca, tanto atteso dagli utenti che hanno visitato e proposto, al nostro blog di giochibelli.net, di implementare ulteriormente. Infatti, con questo nuovo articolo vi parliamo di tutte le conoscenze, dei vari tipi di giochi di pesca, come in let’s fish, già trattato in un nostro precedente articolo, dell’ambito della pesca sportiva in mare.

Proprio per questo motivo, vogliamo proporvi una rivista di studi sulla sostenibilità della pesca. L’autore, Franco Angeli, ci racconta difatti, del territorio di Terracina, del suo capitale sociale che può essere inteso come competitività, del più grande valore, del sistema pesca.

Parliamo di fiera della pesca

Da tanto tempo l’uomo ha sempre voluto esibire la propria tenacia, nell’afferrare canne da pesca, le più nobili e famose,  per pescare pesci. Sono di grandi taglie, i pesci esposti nella fiera di pesca 2017, noi vogliamo parlarvi delle più famose. Per ogni partecipazione, vi è un costo d’ingresso nella fiera caccia di pesca come quello a vicenza e per rendervene l’idea, vi mostriamo un video, il più spettacolare my pescare show, del 2017.

Ad ogni modo, da qualche anno si è discusso di riduzione del costo del biglietto della fiera, dello shimano pescare show, pertanto, per ricevere questa riduzione del costo del vostro biglietto, abbiamo deciso di dirvi come fare a ricevere questo buono sconto online. Infatti, basta effettuare il login dal sito shimano fish network e stampare il buono sconto. Oltretutto, in questa fiera della pesca a vicenza del febbraio 2018, vi sono stati molti espositori, cioè dei padiglioni, o per meglio dire delle aree come il Boating Show, riguardante le migliori imbarcazioni, con i più affermati motori nautici, per non parlare dell’indiscusso  budget  a sostegno della pesca sportiva in mare.

Tecniche di pescare pesci

Parliamo della più importante, ma poco usata, tecnica di pesca, che non tutti conoscono, lo spinning! Per poterla praticare ci serve una canna da pesca di circa 2,5 metri, con una gittata di almeno 30-40 grammi, poi una batteria di minnow, a seguire del buon nylon, delle girelle a moschetto ed infine un mulinello a bobina fissa, che misuri minimo 2000. Come funziona lo spinning? Inizialmente, bisogna lanciare l’esca artificiale e successivamente recuperarla e ripetere la suddetta azione. Tutto qui…è facile ed è semplice. Difatti, la si può praticare  vicino ad una scogliera.

pescare pesciPer quanto riguarda le novità della pesca a spinning 2018, vi mostriamo dove si è praticato lo spinning della trota, questo 10 Giugno, lungo il fiume di Trevi, per vincere la seconda edizione del trofeo Lochness, vinto dall’italiano Daniele Burchielli, il primo classificato a vincere ben due campionati italiani, il primo a Treviso, mentre il secondo a Perugia.

 

Trattiamo di giochi di pesca in mare

Nel web, noi siamo molto interessati a riscoprire il mondo dei giochi di pesca in 2d o in 3d. A maggior ragione, noi andiamo alla ricerca di quelli gratis da scaricare, che siano giochi di pesca gratis realistici, in versione subacquea, insomma giochi di pesca anche free to play!

Ed è proprio per questo motivo, che voglio parlarvi del pescare pesci in 3d, su questo articolo.

giochi di pesca per pc

Abbiamo provato questo gioco, masterpiece fishing 2 , noi di giochibelli.net , da qui si accede per il download, legale e senza virus, di questo affascinante gioco di pesca in stile cartoon. Infatti, dalla grafica mozzafiato puoi scegliere tra migliaia di canne da pesca, mulinelli e moltri altri budget a disposizione.

giochi di pesca ps1

Primo in classifica ritroviamo Big Bass Fishing, sulla piattaforma playstation1. Ad ogni modo, vi mostriamo questo video, in memoria della più celebre pesca mai esistita su ps1. Prendi i pesci!Scegli l’amo, l’esca e pescare pesci sarà davvero emozionante.

 giochi di pesca ps4

Mentre sulla piattaforma playstation 4, troviamo Euro Fishing, disponibile a partire da giorno 11 Aprile 2017, per più dettagli clicca qui.

Scheda utente

  • 1 giocatore
  • Giocatori in rete 2-4
  • Funzione di vibrazione DUALSHOCK®4
  • PAL HD 720p,1080p

Giochi di pesca online

Vi parliamo di Bass Fishinf Pro! Giocare a pescare pesci, non è mai stato così divertente fino ad ora. Difatti ,ci ritroviamo in una barca insieme al nostro compare, a pesca.

Procedimento del gioco

Bisogna accellerare la barca, premendo il tasto direzionale destro e con quello sotto facciamo scendere la lenza fino a toccare l’acqua. Infine, prodighiamoci a raccogliere più pesci possibili. Il gioco soddisfa di una classifica a punteggi.

Per lo più, noi vi auguriamo, nei migliori modi possibili, con questo gioco in flash games, buona pesca in mare!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *