Menu Chiudi

Pokemon multiplayer online

Pokemon multiplayer online. E’ un gioco davvero divertente , da quant’è che sognavate un gioco per poter sfidare i vostri amici esibendo i vostri pokemon migliori ? questo gioco consiste proprio in questo. Infatti in questo gioco multiplayer potete realizzare i vostri desideri di conquista hehe. oltre a questo potete evolvere il vostro piccolo pokemon ma non è tutto perchè sfidando i vostri nemici e sconfiggendoli potrete ricevere i loro pokemon che diventeranno vostri ritrovandoli nella vostra borsa virtuale. Ma veniamo alla parte interessante del gioco, adesso vi spiegherò come iniziare. Per prima cosa mettete l’email e la password per registrarvi, cliccate il tasto centrale in basso al gioco, dopo potrete fare il login cliccando il primo tasto a sinistra. Inserendo i rispettivi dati vi ritroverete dentro il gioco pronti all’azione su pokemon multiplayer online.

Pokemon multiplayer online

Adesso avrete tre schermate scorribili con il click trascinando a destra e sinistra il mouse. La prima schermata a partire da sinistra è il vostro pokedex dove potete avere le informazioni sul pokemon che volete mentre la seconda schermata è il vostro laboratorio di evoluzione.

pokemon gioco online gratis

La terza schermata del gioco è quella più importante dove dovete trascinare il pokemon che sta in alto e metterlo in basso nelle vostre sfere pokè.

Una volta raccolti tutti i pokemon necessari nella terza schermata del gioco sarete pronti a combattere. Per avviare un combattimento pokemon dovrete cliccare il simbolo della casetta a sinistra e dopo cliccare su jouer. Esso Vi porterà ad affrontare un giocatore reale online, in caso non ci fossero giocatori reali inizierà la partita contro un intelligenza artificiale del computer.

Per Sconfiggere i nemici la tipologia di pokemon multiplayer online è facile e divertente. Infatti dovete trascinare il pokemon della sfera pokè aperta direttamente a terra dove desiderate lanciarlo e lui arriverà a difendervi.

Principalmente dovete correre e puntare sulla difesa del player vostro ma ogni tanto dovete anche mettervi in attacco o non vincerete mai, non arrendetevi e riuscirete a raccogliere un bel gruppetto di pokemon tutti vostri di elementi diversi tra loro. Buon divertimento con questo pokemon gioco online gratis.

Un piccolo video del gioco e subito dopo il gioco giocabile per voi gratis.

Pokemon multiplayer online

 

gioco originale su https://deakcor.itch.io/pokemonwar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *