Menu Chiudi

solitario carte microsoft solitaire collection

solitario carte microsoft solitaire collection

solitario carte microsoft solitaire collection è un coinvolgente gioco appartenente alla nostra sezione gioco solitario. Questo gioco si chiama solitario addiction e consiste nel mettere in ordine le carte per seme. Difatti, non sempre riesce facile vincere, poichè si hanno quattro soli tentativi di mescolamento delle carte da gioco. Tutti gli amanti di carte sanno per eccellenza che il gioco del solitario è considerato uno tra i giochi fondamentali di carte perchè non vi è alcuna sfida tra giocatori. Difatti, il solitario è stato creato apposta per un solo giocatore e per mettere in pratica tutte le sue abilità, la sua calma e tenacia nella buona riuscita del gioco.

Questo è un solitario Addiction a carte scoperte, il che rende il gioco davvero gradevole. Come si fa per cominciare? Ebbene, per iniziare basta cercare il due di ogni seme che andrà a posizionarsi nella prima colonna, fila per ogni seme. Alla fine il gioco deve risultare dal due fino al Re di ogni seme completo. Si ha la possiblità di riprendere le carte non ancora sottolineate di blu e rimescolarle con la modalità shuffle. Ad ogni modo, avete ben quattro tentativi di riuscita. Oltre questo tipo di solitario ne esistono una meriade come il Canfield, Piramide (o Campagna d’Egitto), Klondike, Freecell, Golf, Aces Up, Lacune e per finire Tredici. Questi sono tutti giochi che noi vi consigliamo di rivisitare.

E voi cosa ne pensate di questo gioco Addiction? A chi non piacerebbe rimescolare le carte e dare il cento percento per la buona riuscita di questo fantastico, divertente gioco ! E allora, che cominci la sfida tra te e le carte da gioco, aggiudicati le medaglie bronzo, argento e oro.

Punti necessari per una medaglia
  • 1.051 bronzo
  • 1.151 argento
  • 1.251 oro

solitario carte microsoft solitaire collection

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *