Menu Chiudi

tamagotchi originale forever del 90 tornerà in italia nel 2019

tamagotchi originale forever del 90 tornerà in italia nel 2019? Ebbene, noi siamo tutti ansiosi di provare il nuovo tamagotchi, in stile liberty, davvero eccezionale. Così dicono i creatori  del primissimo virtual pet, della bandai namco, creato negli anni novanta. L’anno scorso, esattamente nel 2017, ha compiuto venti anni,dalla sua comparsa, ci appare davvero ,a dir poco, incredibile che vogliano stupirci ancora con il loro progetto, al quale ancora non viene data una certa notizia sulle sue nuove funzionalità.

tamagotchiQuelli disponibili tutt’oggi, contano di un virtual pet, cioè di un cucciolo tra cui il pulcino, il cane, il gatto, il draghetto e molti altri tutti davvero carini e sorpredenti. Quindi, bisogna prendersi cura del proprio animaletto, che ci cerca costantemente. Difatti, sono i propri versi dolci, in quei calorosi effetti sonori che ci hanno accompagnati per venti anni con tanto fascino. Fino ad oggi sono state create tante versioni del tamagotchi, per un totale di 37 versioni. Davvero incredibile, per non parlare di quelle create appositamente su Nintendo ds, nei videogiochi della Game boy. Noi aspettiamo con impazienza, ulteriori notizie a riguardo!

Vi parliamo delle versioni tamagotchi flash games

Finalmente, una versione antica che vale la pena di essere giocata. Eccoci qua, con questa primissima versione in flash game, davvero curata. Prendetevi cura del vostro uovo, aspettate con pazienza che si schiuda e subito apparirà il vostro pet. A seconda del tipo di uovo, che avete deciso di fare schiudere, spunterà un tenero e indifeso pet, il vostro nuovo compagno di giochi.

Svolgimento del gioco

Inizialmente, il vostro pet sarà atterrito, non vi conosce ancora, dategli il vostro affetto, le vostre cure, infondetegli sicurezza per prepararlo alla sua vita da tamagotchi. Ad ogni modo sarete voi a nutrirlo, farlo giocare ma quando sarà il momento della pupù, attenzione a pulirla, prima che il vostro pet si ammali. Se per caso, dovesse succedere, niente paura, una bella punturina sul di dietro, e tutto passerà, rendendolo gioioso di tornare a scodinzolare, a piagnucolare o a farvi le fusa.

giochibelli.net, il vostro blog di fiducia

Noi amiamo farvi conoscere ciò che voi non avete ancora sperimentato, cioè la gioia di rigiocare ad un vecchio gioco detto tamagotchi in stile ufo. Ed è proprio per questo motivo che vi auguriamo buon divertimento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *