Menu Chiudi

titti contro gatto silvestro tom e top cat

titti

titti contro gatto silvestro tom e top cat è un gioco davvero divertente! La categoria di questo gioco appartiene, difatti, a giochi per ragazze e giochi di animali. Sfida in questo gioco i tre gatti nei panni di tweety, detta titti.  Tutto incomincia quando Granny, la nonna dei looney tunes, si accorge che qualcosa non va. Difatti, è scomparsa tweety. Ma dove sarà andata? Infatti, andiamo a investigare il caso.

La sfida

Ad ogni modo, troveremo tweety alle prese dei tre micioni, che sarebbero se non altro i tre più famosi felini aggressivi. Infatti gatto silvestro, tom e top cat hanno unito le forze per acciuffare tweety. Povera tweety!!! Devi aiutarla, ti prego! Fallo per nonna Granny, tweety deve sconfiggere i tre cattivoni. Aiuta tweety, scappa dalle grinfie dei tre gatti, lanciando martallate contro loro, usando i tasti “Z” per saltare e “X” per usare il martello. Difatti, gira attorno al mondo, a destra e a sinistra e lacia martellate contro i tre felini, non farti acciuffare. Vedrai che passata la mattinata arriverà il pomeriggio ed infine la sera, sperando che si stanchino di inseguire quel povero pennuto. Per giocare ti basta fare Play e la partita incomincerà col racconto di nonna Granny.

la guida

Se vuoi, c’è anche una guida dove ti spiega come giocare con il tuo personaggio. Hai a disposizione cinque martelli rosa, ma non preoccuparti appariranno nel mondo altri martelli, di quelli più pesanti, che sconfiggeranno più felini, nel minore tempo possibile. Usa i tasti direzionali e corri sempre più, dalle grinfie dei tre gatti e fai vedere chi sei. Non temere se perderai vite, potrai riprenderle con i cuori che compariranno girando attorno al mondo. Stai molto attento a non prendere le cassette con il simbolo più colorato in azzurro, farà diminuire la tua velocità, prendi quelle in rosso, l’aumenteranno.

E per finire noi del team giochibelli.net ti auguriamo buona partita!

 

titti contro gatto silvestro tom e top cat

1 Comment

  1. Pingback: difesa scimmie contro palloncini pazzi - giochibelli.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *