Menu Chiudi

piante contro zombi giochi gratis online

piante contro zombi

piante contro zombi giochi gratis online è il famoso gioco strategico della categoria azione. Difatti è molto amato da tantissimi giocatori. Questo divertente game impegna davvero tanto il giocatore, alle prese con i nemici zombie. Il gioco comprende la modalità avventura, sopravvivenza, rompicapi e per finire i minigiochi. Lo scopo del gioco è sterminare tutti gli zombie.

piante contro zombi

Modalità avventura

Ma come si fa a sterminarli? Innanzitutto il giocatore deve piantare a terra diversi tipi di piante e funghi, come mine, patate, funghi ipnotizzanti, catapulte ecc, nel giardino. Ognuno di queste piante ha capacità offensive, difensive, inoltre, il campo su cui verranno piantate è a file orizzontali, quindi lo zombie si muove, esclusivamente, lungo quella linea.

Non preoccupatevi, inizialmente ai principianti verrà proposta una via di scampo dall’orda di zombie che sta per giungere a casa, con il tagliaerba o il lavapiscine. Con essi è possibile eliminare tutti gli zombie, lungo quella linea. Uccidendo gli zombie potrai guadagnarti le monete da spendere nel negozio di Dave il Pazzo per comprare i semi. Questi ultimi sono fondamentali, per piantare le piante, ma per fare ciò bisogna avere luce solare, reperibile automaticamente nei livelli diurni o prendendoli dai girasoli e dai buonporcini, utili contro gli zombie muniti di porta. Anche gli zombie hanno proprie caratteristiche quali la velocità, la resistenza e diverse abilità. Essi possono saltare, volare sopra le piante ed oltre ed avere particolari equipaggiamenti come armature.

Alcuni tipi di zombi

Lo zombi Portabandiera, prefigura l’arrivo degli zombi; lo zombi da Bagno, ha con sè un salvagente, che gli permette di galleggiare in acqua; lo zombi Jalapeño, ha la capacità di eliminare l’intera fila di piante!

Qualche tipo di pianta

Il Girasole, è fondamentale: esso produce sfere solari, per dare vita a nuove piante; l’atomporcino, questo tipo di pianta distrugge tutto quello che ha attorno… Difatti, attenzione: esso crea un cratere dove non cresce più nulla per un bel periodo di tempo; e per finire, lo Jalapeño, capace di incenerire tutto lungo la sua fila. Queste sono solo alcune, tra le tante piante messe a disposizione per il giocatore.

Il Trofeo

Terminata la modalità avventura, riceverete un trofeo nel menù principale a forma di girasole argentato. Successivamente, il girasole diventerà di colore oro, solo se completerete la modalità minigiochi, sopravvivenza e rompicapi.

E con questo vi auguro, come sempre, buon divertimento con piante contro zombi su giochibelli.net

Ps. non fatevi mangiare il cervello dallo zombie!!!


piante contro zombi giochi gratis





 

               Support US

Can you please follow us? all the games on this site are free for you so we do not receive any benefit for the works… what I ask you is only if you can press this button below, thank you very much 🙂

FOLLOW US!